Majunga, città cosmopolita, è una terra che vive la cultura di tutte le sue persone. Città molto sicura, molto tranquillo e pieno di vita allo stesso tempo, Majunga offre un parco giochi eccezionale per gli amanti dell'avventura e della scoperta..
Seguici :
+261 20 76 238 18 | +261 34 07 011 11
Centro città di Majunga

Blog

Comunicato stampa - 11a edizione FIM 2016 per Hôtel★★★ Ristorante gourmand Coco Lodge Majunga.

L'11a edizione della FIM sta per essere nel calendario degli eventi dell'anno 2016 il prossimo evento di riferimento in questo spazio indianoceanique cui abbiamo prosperare e che si trova sotto emersione economica.

Ampiamente supportato e convalidato dalle alte autorità dello stato entrambi malgascio quello Mauriziano - cf. l'ultimo viaggio recente del Presidente della Repubblica del Madagascar -, lancio dell'anno ultima alla fine dei quattro giorni di detenzione della FIM posizionando Mauritius come un fuoco 2016 Dopo che la riunione potrebbe far valere la sua visione dell'integrazione economica regionale percepita e vissuta dai suoi sfera imprenditoriale, costituirà un'importante azione per questa sorella isola di Mauritius nell'espressione delle realtà delle relazioni economiche commerciali esistenti tra le due nazioni. Posto sotto l'alto patronato del SEM Hery RAJAONARIMAMPIANINA, Presidente della Repubblica del Madagascar, La prossima edizione della FIM rafforzerà ancora sua eccellenza di carattere esclusivo. Infatti, alla luce delle società quotate sull'evento, Possiamo già annunciare e testimoniare il livello significativo in termini di requisito di qualità, siano essi nazionali, regionale o internazionale. Anche, diventato un'istituzione per quanto riguarda il mondo delle imprese a Madagascar, nonché sotto altri cieli - uno stato di cose ampiamente giustificata e supportata da una campagna di comunicazione internazionale ancora ineguagliata da qualsiasi società malgascia - vedere gli spot in onda su France 24 -, Questo rapporto FIM 2016 in termini di rappresentazione rispettivi di nazionalità di queste aziende indicano che le società malgasce rinnovano l'exploit per rappresentare intorno 60% partecipanti, il 40% restanti corrispondente a società esterne per l'isola grande.

A questo proposito, Non dobbiamo ridurre il lavoro di incentivazione, gratificante e specifico diretto da consistente di organizzare il Comitato ha presentato un autentico successo veramente storia malgascio. Dopo Guanomad e Dzama, la stella sarà il terzo successo che, in qualità di Sponsor eccezionale, sarà la figura di prou e orgoglio degli operatori malgasci.

Non dimentichiamo mai, ogni iniziativa imprenditoriale rimane prima di tutto un'avventura umana e dirigenti d'azienda sono soprattutto donne o uomini sensibili al tema del clima aziendale e/o il parametro relativa percezione è molto importante (nel senso che hanno la precedenza sulle considerazioni di carattere puramente finanziari). Ecco perché la prima preoccupazione di un tale evento è quello di contribuire a un reale miglioramento del livello di attrattività economica.

Per completare, Noi non possiamo passare sotto silenzio la batteria dei principali partner, nonché i due sponsor ufficiali che saranno rispettivamente con locomotive Spider/Legrand e Continental Bank BOA, per la prima, del Padiglione Francia e, per il secondo, il padiglione di Madagascar.

Ci prepariamo nuovamente per un più volte riedito cronaca di un successo annunciato che ci farà collettivamente muoversi verso una dinamica positiva della pratica imprenditoriale in Madagascar e nell'oceano indiano sud-occidentale.

per Hôtel★★★ Ristorante gourmand Coco Lodge Majunga.

Strategico, dinamico, individuo persuasivo con 15 anni di esperienza nella guida delle prestazioni di un'azienda ICT nell'ambiente molto difficile dei paesi africani di lingua francese. I miei compiti principali erano raggiungere tutti gli obiettivi in ​​termini di vendite, quote e risultati finanziari (BS, P&L, FR, CFM) ed essere responsabile dell'assunzione e della gestione dei team delle risorse umane. Sono un fiducioso, individuo entusiasta e stimolante che vorrebbe prendere parte alle aree di gestione, di marketing, logistico, analisi finanziaria, strategia, ISO, risorse umane, ecc.

POSTA UN COMMENTO